La Bussola

Via Dei Mille, 2

25086 Rezzato (BS)

----------------

030 259 43 98

----------------

info@labussolaonline.it

----------------

Risposte alle domande più frequenti

Quali servizi offrite?
Vendita di abiti da Sposa e Sposo, vendita di accessori da Sposa e Sposo. Vendita di vestiti da cerimonia per testimoni, madrina, parenti, paggetti, damigelle. Disegno e confezionamento di vestiti da Sposa e Sposo, abiti da cerimonia e abiti per madrine e paggetti

Quanto tempo prima del matrimonio devo venire?
Di norma si consiglia alla Sposa di cominciare la ricerca del proprio abito 8-9 mesi prima della data del matrimonio, anche per dare poi modo al futuro Sposo di poter scegliere con il giusto anticipo. Non esiste però una regola che vale per tutti, non esiste un tempo preciso: alle future spose amiamo dire che si devono sentire pronte! Siamo i più assortiti e disponibili proprio per esaudire qualsiasi richiesta. La prova è gratuita e senza obbligo d'acquisto.

Come posso contattarvi?
Telefonando allo 0302594398, compilando l’apposito form o inviando una mail all’indirizzo info@labussolaonline.it

Lavorate previo appuntamento?
Per prendere informazioni si può venire in qualsiasi momento. Per provare i nostri abiti l’appuntamento non è obbligatorio, ma è sempre consigliato. In ogni caso la prova è gratuita e senza obbligo d’acquisto.

Di che tipo di accessori disponete?
Scarpe, gioielli, veli, mantiglia, scialle, cappelli o accessori per i capelli, guanti, cuscini porta fedi, calze, reggicalze, ombrelli, giacchini e stole in pelliccia sintetici e veri per lei, scarpe, cinture, gemelli, cravatte, gilet per lui.

Gli accessori sono vendibili anche separatamente dall’abito?
Assolutamente sì, gli accessori sono vendibili anche a chi non avesse acquistato l’abito presso il nostro Atelier.

Qual è il vostro metodo di lavoro?
Abiti pronti da provare o realizzabili in qualsiasi modello, tessuto, colore e misura. Grazie alla sartoria interna l'abito verrà consegnato perfetto. Dopo l’acquisto tendiamo a fare almeno tre prove, la prima dedicata alla scelta degli accessori, la seconda alle modifiche, e l’ultima prova che è quella di controllo prima della consegna dell’abito.

Orario commerciale:
Lunedì dalle 15 alle 19. Dal martedì al venerdì il mattino dalle 9 alle 12:10, il pomeriggio dalle 15 alle 19. Il sabato orario continuato dalle 9 alle 19

Modalità di pagamento:
La modalità di pagamento si può concordare, è richiesto un acconto al momento dell’acquisto che corrisponde al 30% del valore dell’abito. In seguito consigliamo di versare acconti al momento delle successive prove.
Il saldo totale dell’abito va effettuato all’ultima prova o al ritiro dello stesso.
Accettiamo pagamenti in contanti, con assegni, bonifici o carta di credito.